Da Intermare il Sales Record Service, la sicurezza per l’acquisto della barca

di Redazione 364 views0

Spread the love


E’ una recente conquista del cantiere Intermare l’inaugurazione del SRS, Sales Record Service, ossia il nuovo ufficio al servizio del cliente per l’acquisto della barca. Seguendo il trend degli ultimi anni che ha visto crescere il volume di affari ed i contratti stipulati nel mercato nautico, sia del nuovo che dell’usato, Intermare ha deciso di dare una garanzia in più creando un dipartimento interno che offre tutta una serie di servizi di vendita trasparente ed priva di rischi.

Il cliente può essere certo di usufruire delle migliori condizioni nella stipula contrattuali e nei tempi più rapidi possibili. L’ufficio offre soluzioni interessanti per il LEASING, che sono frutto di una stretta collaborazione con primarie agenzie con le quali il cantiere ha instaurato rapporti di fiducia: lo scopo è quello di ottenere tassi agevolati e flessibilità contrattuale per garantire la vendibilità futura della barca, secondo clausole accessorie inserite nel contratto.

La soddisfazione dell’armatore è il primo obiettivo di Intermare che intende proporsi come un valido interlocutore fra armatore e agenzia di leasing, affinché ogni aspetto sia ideato a misura del cliente. Inoltre il Sales Record Service si occupa di reperire i documenti per il disbrigo delle pratiche di immatricolazione, cercando di risolvere e superare ogni eventuale difficoltà burocratica a seguito di particolari richieste dell’armatore.

Nella fase di trattativa il cliente è libero di scegliere fra diverse proposte, grazie agli accordi vantaggiosi sviluppati con importanti compagnie di assicurazione che propongono migliori pacchetti d’ordine ad un prezzo competitivo.
Per informazioni [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>