Seatec 2019, confermato: dal 3 al 5 aprile a Marina di Carrara

di Gtuzzi 549 views0

Spread the love

Finalmente è arrivata anche la conferma in via ufficiale. A partire dal 3 fino al 5 aprile del prossimo anno ci sarà un altro grande evento italiano dedicato alla nautica. Stiamo facendo riferimento all’edizione numero 17 di Seatec. Si tratta di un’iniziativa che si svolgerà a CarraraFiere, a Marina di Carrara e sarà completamente dedicata al mondo della nautica.

Seatec 2019, grande programma in vista

Nello specifico, la Seatec 2019 ospiterà tante novità dal punto di vista della tecnologia e dei componenti, ma ci sarà grande spazio anche per la subfornitura e il design legati alla nautica da diporto. Questa manifestazione è particolarmente importante, dal momento che è la sola correlata alla nautica da diporto in Italia e in tutta l’Europa meridionale.

Verrà assegnato il premio di Imprenditore dell’anno

L’organizzazione dell’evento e la sua ideazione sono sulle spalle di Imm CarraraFiere. L’edizione 2019 ha già un programma ben preciso e quello di Seatec Academy è piuttosto interessante, dal momento che rilascerà Cfp per architetti e ingegneri. Ci sarà anche la Startup Arena, un’area in cui si potrà premiare l’Imprenditore dell’anno e sfornare nuovi talenti nell’ambito di questo settore. Questo riconoscimento sarà strettamente legato a fattori come innovazione e sviluppo tecnologico dell’impresa nel particolare settore della nautica da diporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>