Porto Rotondo Boat Show, l’appuntamento di primavera in costa Smeralda

di Redazione 316 views0

Spread the love


La 4° edizione del Porto Rotondo Boat Show è pronta al via con numerose novità per espositori e visitatori. La Costa Smeralda dal 25 aprile al 1 maggio prossimi ospiterà l’edizione 2008 dell’ormai consolidato appuntamento di primavera per gli amanti dello yachting, il Porto Rotondo Boat Show. Il ponte primaverile permetterà agli appassionati di tutta Italia di raggiungere il porto sardo per ammirare le tante novità esposte da importatori e cantieri. L’ultima edizione della manifestazione fieristica di Porto Rotondo è stata caratterizzata da un’affluenza di pubblico in forte crescita e da un interesse per barche e accessori all’altezza di fiere ben più consolidate.

Il successo del Porto Rotondo Boat Show è dovuto a un’insieme di circostanze favorevoli, tra le quali sicuramente il periodo e il luogo in cui prende vita, che permettono agli appassionati di godere di qualche giorno di vacanza all’insegna del relax in un contesto unico come la Costa Smeralda. A questo si aggiungono sempre eventi collaterali di grande interesse, come importanti appuntamenti sportivi quali regate organizzate dall’attivissimo Yachting Club Porto Rotondo.

Ma per gli appassionati l’ingrediente che più di ogni altro rappresenta un elemento di successo di questa fiera è la possibilità di provare le barche, infatti, si tratta di un “in water boat show”, ossia, una fiera nautica che prevede l’esposizione delle barche in acqua. Questa circostanza permette ai visitatori di poter provare in mare i mezzi di loro interesse, oltre a poter avere contatti con il personale dei cantieri o delle aziende che li rappresentano sul territorio, per ricevere tutte quelle informazioni utili per scegliere lo yacht ideale.

L’edizione 2008 del Porto Rotondo Boat Show godrà di nuove aree espositive a terra e in mare, messe a disposizione dall’organizzazione per far fronte alla crescente richiesta da parte degli operatori. Tutto questo si traduce nella testimonianza del successo della manifestazione, che sin dalla sua prima edizione ha fatto registrare un’affluenza di pubblico e un interesse degli operatori decisamente superiore alle aspettative di chi ha voluto questa fiera di primavera.

Anche l’edizione del 2008 prevede l’ingresso gratuito alle aree espositive, altra circostanza che rende l’evento un pretesto in più per godere dell’approdo sardo e delle sue molteplici offerte di intrattenimento durante il ponte tra il 25 aprile e il 1 maggio. Il Porto Rotondo Boat Show è l’appuntamento di primavera che offre agli amanti del diporto nautico un ottimo motivo per raggiungere la Costa Smeralda nel periodo in cui, con colori e profumi, questa è al massimo del suo splendore.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Marina di Portorotondo, agli indirizzi mail [email protected] e [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>