Crociera del Grande Fratello salperà il 15 luglio

di Redazione 307 views0

Spread the love

Crociera Grande Fratello. MSC e Endemol insieme per continuare l’avventura della casa più spiata in italia a bordo della MSC Fantasia, una delle più belle della flotta, che salperà da Genova il 15 luglio.

Il reality per eccellenza in trasferta sul mediterraneo per dare la possibilità agli appassionati di incontrare i loro beniamini. E di partecipare ai casting per la prossima edizione del Grande Fratello.

Federico Maccotta, area manager Lombardia MSC Crociere, ha dichiarato:

Parte con grande soddisfazione un progetto rivolto agli appassionati di un prodotto di indiscutibile successo, che da 11 anni è in grado di catturare l’attenzione e la curiosità di milioni di italiani. Sarà un’occasione unica per tutti i fan di Grande Fratello perché per un’intera settimana potranno divertirsi in compagnia dei propri beniamini a bordo di una nave strepitosa che offre ogni tipo di divertimento e di confort ma soprattutto tentare di giocarsi la chance di essere i protagonisti della prossima edizione della Casa più spiata d’Italia

Eleonora Costa, Responsabile Marketing e Digital Media di Endemol Italia ha dichiarato:

L’accordo con Television Travel e MSC Crociere per la realizzazione della Crociera Grande Fratello dimostra la versatilità di questo reality che ha fatto il giro del mondo ed è stato visto da circa tre miliardi di persone. Grande Fratello nasce raccontando il mondo all’interno della Casa e ora, con questa iniziativa, entra nel microcosmo particolare delle navi da crociera. Questo divertente viaggio dei ragazzi di GF a bordo di una casa galleggiante è un nuovo canale di comunicazione per dare ancora più respiro ad un brand forte come quello di Grande Fratello.

E’ possibile acquistare i biglietti d’imbarco per la Crociera del Grande Fratello in oltre 1.350 agenzie di viaggi aderenti ai network Bravo Net e HP Vacanze. Non resta che precipitarsi presso il più vicino punto vendita abilitato per aggiudicarsi una vacanza con i personaggi della tv più acclamati del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>