Tutto sulle nuove scritte luminose per barche di Boatsname: cosa sono e a cosa servono

di Gtuzzi Commenta

Riscontri utili per chi vuole saperne di più a proposito delle scritte luminose per barche

Spread the love

Il settore del chartering ha visto i suoi numeri crescere in maniera esponenziale negli ultimi anni. Sempre più persone, infatti, non intendono badare più a spese per le loro vacanze, optando per dei soggiorni di lusso a bordo di imbarcazioni private di prestigio. Le aziende che offrono questo tipo di soluzioni sono sempre di più e, attraverso i programmi di noleggio giornaliero e a termine, permettono di godere di un’esperienza al top anche per una sola giornata, contenendo i costi.

scritte luminose per barche

Si sa che quando si viaggia in barca anche l’occhio voglia la sua parte e che non dovranno essere presenti soltanto tutti i comfort interni e la tecnologia all’avanguardia per agevolare la conduzione del mezzo, ma anche tutta una serie di accorgimenti estetici esterni che mirino a conquistare l’interesse della pletora di potenziali clienti o, magari, degli acquirenti nel caso si intenda vendere l’imbarcazione. Per questo motivo, negli anni sono state messe a punto diverse soluzioni in grado di rendere gli yacht ancor più accattivanti e prestigiosi.

Uno degli ultimi ritrovati per l’estetica delle barche viene proposto da Boatsname. L’azienda, infatti, ha recentemente offerto sul mercato delle scritte luminose per barche che puntano a fornire un aspetto più lussuoso ad ogni imbarcazione, oltre che una linea ricca di personalità, grazie alla feature unica rappresentata dall’accessorio stesso. In quest’articolo scopriremo tutto ciò che c’è da sapere riguardo quest’interessante prodotto.

Le insegne luminose per barche di Boatsname: ecco la proposta del brand

Quante volte, passeggiando lungo i moli delle principali mete turistiche ci siamo imbattuti in barche meravigliose che avevano in comune una scritta fiera ed imponente che andava a presentarle con il loro nome. Spesso, le barche saltano all’occhio proprio così e, semmai, imbarcazioni comunque valide, ma poco curate esteticamente, passano in secondo piano agli occhi dei turisti. Le scritte retroilluminate di Boatsname permettono di fornire un valore aggiunto all’imbarcazione, mostrandola sotto una luce completamente nuova.

Boatsname dà in dotazione con esse un pratico controller centrale RBG, progettato apposta per far interagire l’utilizzatore in modo diretto, sia a bordo che a distanza, permettendogli di scegliere il modo con cui illuminare la scritta a led della barca, anche a distanza. Le insegne offerte dal brand, infatti, permettono a chi le installa di selezionare tra 20 diverse combinazioni di colore preimpostate, in modo da far sembrare la barca sempre nuova e straordinariamente scintillante.

La qualità tecnica con la quale queste scritte retroilluminate vengono prodotte non ha assolutamente eguali. Le finiture sono curate nei minimi dettagli, attraverso tecniche magistrali che offrono dettagli vibranti e particolarmente attraenti. Non solo, la resina cristallo che viene adoperata in fase di produzione al fine di sigillare ogni lettera, creata in acciaio inox, rende possibile la dissipazione del calore generato dai fasci LED, attraverso un sistema energetico efficiente e pienamente in linea con la tecnologia moderna.

Non solo, il segnale meticolosamente levigato offre un’esperienza visiva al massimo della qualità, offrendo, grazie ad un design minimalista ed accattivante, un’esperienza visiva coinvolgente e di elevatissima caratura. Insomma, le scritte luminose di Boatsname sono un must have per le imbarcazioni di lusso a cui si vogliono aggiungere dettagli volti ad impreziosirle in maniera ulteriore.

Tutti i vantaggi che il prodotto presenta

Boatsname si impegna giorno dopo giorno ad offrire prodotti di qualità che riescano a rendere ancor più eclettiche le imbarcazioni più belle ed esclusive. Il nuovo ritrovato dell’azienda si presenta ancor più speciale rispetto al passato, grazie alle scelte tecnologiche avveniristiche e al design particolarmente interessante. Oltre a questo, le scritte luminose di Boatsname sono completamente impermeabili, molto luminose ed efficienti dal punto di vista energetico. Queste insegne presentano, dunque, una qualità costruttiva notevolmente più alta, rendendo ancor più evocativo il nome della barca su cui vengono montate.

Non solo Boatsname sa quanto è importante per una barca essere riconoscibile e, per questo motivo offre soluzioni in grado anche di ottimizzare gli spazi, mettendo in risalto l’estetica, la sicurezza e l’affidabilità anche delle imbarcazioni di dimensioni più ridotte. Le loro scritte a led, infatti, si presentano stilisticamente all’avanguardia, forti di un carattere moderno e di una personalizzazione superiore alla media. La proposta di Boatsname punta tutto sull’originalità, mirando a far distinguere le barche che scelgono le sue insegne luminose per l’unicità di queste ultime.

Le nuove scritte a LED di Boatsname presentano un sistema di installazione che le rende facilmente adattabili, essendo pensato per posizionarle ovunque si desideri. Occorrono pochi minuti per installare il sistema e dare nome alla barca con stile. Anche l’installazione segue un iter personalizzabile, creato appositamente da Boatsname per garantire solidità nell’installazione. Inoltre, l’azienda offre una garanzia di due anni su qualsiasi tipologia di prodotto, con un servizio assistenza pronto a supportare il cliente in caso di danneggiamenti accidentali o di qualunque altro tipo di problematica, in maniera tempestiva ed efficiente.

Le tipologie di design offerte dall’azienda

Le scritte in acciaio inox proposte da Boatsname offrono una notevole durabilità nel tempo ed un design immediatamente notabile, grazie alla cura nei dettagli e ai diversi tipi di design offerti dal brand. Abbiamo il Flush Faceplate, costituito da una lastra frontale spessa 3 mm in acciaio inox, montata su una base di cristallo acrilico opalescente, il Recessed Faceplate, con una lastra frontale di 3 mm, incassata per circa 3/mm sulla medesima base e, infine, il Black Step, ossia il medesimo stile, ma adagiato su una superficie di acrilico nero di 3 mm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>