43wallytender, un design innovativo e decisamente esclusivo

di Gtuzzi 593 views0

Spread the love

Velocità ed esclusività, in grado di garantire un bel po’ di divertimento. Stiamo parlando del nuovissimo 43wallytende, che ha svelato un inedito design che porta in dote un pozzetto nel bel mezzo del motoscafo, che mette a disposizione degli ospiti un elevato livello di protezione rispetto non solo al vento, ma anche nei confronti degli spruzzi d’acqua, anche correndo a velocità notevoli.

43wallytender, che layout innovativo!

Si tratta di un layout decisamente al passo con i tempi, che riesce a combinare alla perfezione una bella sensazione di godersi l’aria aperta in totale sicurezza con un alto livello di comfort. Dopo 25 anni in cui l’azienda ha lavorato in maniera importante nell’ambito dell’innovazione, sviluppando il nuovissimo pozzetto centrale. Una scelta che mira a fare un passo in avanti nell’offerta proposta per soddisfare le esigenze degli armatori sia attuali che quelli del futuro, alzando notevolmente gli standard del day boat.

Il nuovo 43wallytender è stato realizzato prendendo ispirazione alle caratteristiche più tipiche dei Wallytender, ma si caratterizza per avere una versatilità decisamente maggiore. In poche parole, ci troviamo di fronte a un runabout estremamente rapido, ma al tempo stesso confortevole e altamente pratico, che è stato sviluppato per tendere al più alto grado di essenzialità possibile, molto semplice da guidare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>