Il prossimo 9 febbraio prenderà il via una delle manifestazioni nautiche più importanti in tutta la penisola italiana. Stiamo parlando del Nauticsud 2019, che verrà organizzata da parte dell’Associazione Nautica Regionale Campania e la Mostra con l’ANRC. Al Nauticsud 2019 ci sarà posto per ben più di 220 espositori e saranno veramente numerose le imbarcazioni che animeranno la fiera.
Sembra proprio che l’edizione 2019 del Nauticsud sarà ancora più popolata: si prevede il 10% in più di espositori in confronto allo scorso anno. Ovvia la grande presenza di cantieri italiani: tra gli altri, ci sarà spazio per ammirare le novità di marchi come RioYacht, Rizzardi, Cantieri Esposito, Fiart Mare, Azimut, Granchi, Bavaria, Sacs, BMW e Italiamarine.
Il Nauticsud 2019 si svolgerà dal 9 al 17 febbraio prossimi. Volete visitare questa splendida fiera? Allora dovete recarvi presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. L’orario di apertura andrà dalle 12:30 fino alle 19 dal lunedì al giovedì. Nel weekend, dal venerdì alla domenica, invece, la manifestazione verrà aperta dalle 10:30 alle 22:30. Per quanto riguarda il prezzo del biglietto, quello intero costa 10 euro, con uno sconto a 6€ per le scolaresche. I bambini sotto i 12 anni non pagano, così come ci sarà una tariffa ridotta anche per gli accompagnatori dei visitatori portatori di handicap.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…