Il mondo della nautica sta crescendo in modo importante. Per questo e tanti altri motivi anche le aziende italiane stanno andando molto bene. Adesso, sono più di trenta quelle che parteciperanno al Fort Lauderdale Boat Show, che si svolgerà dal prossimo 31 ottobre fino al 4 novembre. Un evento che è giunto all’edizione numero 59 che si svolgerà negli Usa.
Ogni anno, chi ama la nautica non può non dare uno sguardo al Fort Lauderdale Boat Show, che presenta un elevato numero di novità e di innovazioni del settore. Lo scorso anno è stato un gran successo, visto che sono stati registrati dati impressionanti, come 1200 espositori e 100 mila visitatori.
Il mercato a stelle e strisce, in effetti, rappresenta un vero e proprio punto di forza per tante aziende made in Italy. Stando alle ultime statistiche che sono state rivelate, pare proprio che gli Stati Uniti siano la prima nazione di esportazione per quanto riguarda le aziende italiane. Tra i vari marchi che presenzieranno a questo importante evento ci saranno anche Overmarine, Pardo Yachts, Yacht Controller, ZAR Formenti, Austin Parker e Sanlorenzo, tra gli altri.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…