Loon, lo yacht-park più divertente al mondo

di Valentina Cervelli Commenta

Loon è uno yacht molto speciale: si tratta di un vero e proprio parco sportivo galleggiante che è possibile affittare per passare settimane da sogno alle Bahamas con il beneplacito di tutto la famiglia. E’ senza dubbio l’imbarcazione più divertente al mondo.

Si tratta, come intuibile, di un Motor Yacht davvero particolare: l’imbarcazione, costruita nel 1997 e ristrutturata interamente quest’anno può ospitare  11 persone in 6 cabine, più  i 9 membri dell’equipaggio necessari al funzionamento di tutti i servizi resi disponibili in questo incredibile yacht. Su Loom è possibile usufruire di una piscina da 9 metri,di un mega scivolo gonfiabile, di un tender, di 4 moto d’acqua, un seabob (per scendere negli abissi, N.d.R.) ed addirittura di un flyboard, la piattaforma creata nel 2002 per dare modo alle persone di volare sull’acqua in posizione eretta sorretti da getti d’acqua.

Non paghi? A ciò già elencato si aggiunge anche l’attrezzatura da sub e quella per la pesca subacquea e per la pesca d’altura ed ancora tutta una serie di surf di diversa tipologia, tavole da paddle, gonfiabili, wakeboard, sci d’acqua. Non manca davvero nulla a questa barca di 47 metri disegnata da Don Starkey e dotata di magnifici interni in ciliegio chiaro, un sun deck a prua comprensivo di lettini e vasca idromassaggio, una sky lounge elegante con bar ed un grande salone con Tv pop-up: insomma  il top dell’intrattenimento che si potrebbe desiderare mentre impegnanti in un crociera nei mari più belli e affascinanti del mondo. Vacanze stellari tanto quanto il prezzo di affitto che per una settimana di navigazione è pari a 126 mila euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>