Ci sono voluti due anni di attesa per vedere questo gioiello finalmente venduto: parliamo dello yacht di lusso Izumi di cui Northrop & Johnson ha annunciato lo scambio commerciale proprio in questi giorni. Un fortunato armatore potrà godere di tutta la sua comodità e bellezza.
In questo caso si parla di uno yacht davvero affascinante, appartenente alle linea 120, una serie di successo di Palmer Johnson che sia dal punto di vista tecnico che da quello estetico offre magnifiche performance. D’altronde non poteva essere altrimenti visto che è stato progettato da Nuvolari Lenard e ispirato all’Aston Martin Vanquish: tutto ciò si traduce in linee esterne grintose che non mancano ad ogni modo di esprimere eleganza, dando vita ad un aspetto esterno dell’imbarcazione in grado di incantare chiunque, neofiti della nautica compresi.
Come yacht di lusso Izumu è in grado di accogliere nei suoi oltre 37 metri fino a sette ospiti in 4 grandi cabine separate ciascuna dotata di servizi privati. Come ormai siamo abituati a vedere, sono le grandi porte e finestre in vetro dell’imbarcazione a riempire l’intera struttura di luce naturale assicurando contemporaneamente una vista da sogno. A livello di motorizzazione senza dubbio questo yacht non ha nulla da invidiare a qualsiasi suo collega: il motore MTU 16V 2000 M94 che assicura una velocità di punta di 28 nodi.
Insomma, un vero e proprio gioiello che finalmente potrà godere di tutte le attenzioni che merita: sarà un piacere per il suo nuovo armatore portarlo in mare e godere dei suoi interni ed esterni, entrambi al top.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…