Cantieri Permare, varato Motor Yatch Duchessa

di Valentina Cervelli 707 views0

Spread the love

I cantieri Permare varano il Motor Yacht Duchessa, l’ultima Amer 100 pronta a conquistare ancora una volta il cuore degli appassionati: la cerimonia è avvenuta lo scorso 11 luglio e rappresenta un’ottima (temporanea) conclusione al percorso di oltre un anno che ha visto nascere questo 14esimo modello della serie.

Un esempio del made in Italy che piace e che ha dimostrato, anche grazie alla serie Déco del cantiere, che ancora è possibile ricavarsi una buona fetta di mercato se ci si impegna al 100% nell’offrire accessori all’avanguardia lavorano al top sulla manifattura artigianale che da sempre contraddistingue la capacità italiana di costruire imbarcazioni: non è un caso che il nostro paese sia tra i migliori in campo di costruzione nautica.

Nel complesso il Motor Yacht Duchessa è un esempio valido di come si possano unire in un’unica soluzione degli interni sontuosi e delle linee esterne incredibili e filanti condendo il tutto con la tecnologia giusta: non bisogna dimenticare che in questo caso è riconosciuto un primato mondiale relativo alla motorizzazione di superyatch oltre i 29 mt, assicurata in questo caso da 4 Volvo Penta Ips 1200 ad alte prestazioni.

L’imbarcazione sarà presentata in anteprima ai saloni di Cannes e Genova insieme alla nuova 94’ Twin: una barca in stile contemporaneo che assicurerà ancora una volta la ricerca della funzionalità perfetta unita ad un concetto tradizionale di nautica: da molti è stato indicato come una sorta di laboratorio di innovazione e design che ha spinto il cantiere a sperimentare nuove soluzioni all’avanguardia, rendendolo tra i migliori a prevedere le nuove tendenze stilistiche e tecnologiche. E non è poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>