Explorer K42, una novità spettacolare dal Cantiere delle Marche

di Gtuzzi 1.587 views0

Spread the love

Se avete una predilezione per le barche dallo stile classico e con allestimenti non troppo all’avanguardia, allora questo modello non farà sicuramente per voi. Il Cantiere delle Marche e Floating Life, infatti, hanno sfornato un nuovo gioiellino che definire innovativo è poco. Stiamo facendo riferimento ad Explorer K42. Si tratta di uno yacht veramente favoloso, lungo 42,80 metri e che è in fase di realizzazione ad Ancona.

Explorer K42, un gioiellino in fase di costruzione ad Ancona

Il varo del nuovissimo yacht Explorer K42 avverrà durante il prossimo anno. Un’imbarcazione che fa della personalizzazione estrema il suo tratto distintivo. Una scelta che rispecchia in tutto e per tutto anche le richieste dell’armatore, che ha voluto una barca alta praticamente come un palazzetto, con la presenza di ben cinque ponti.

Livello di personalizzazione estremo!

Interessante notare come lo yacht Explorer K42 sia davvero molto largo. Un progetto che, dal punto di vista del design, è saldamente nelle mani dello studio Sculli di Sarzana, che ha collaborato con lo studio di ingegneria navale Hydro Tec di Sergio Cutolo. Lo sviluppo di questa stupenda imbarcazione, però, conferma il trend per cui i ricchi armatori vogliono anche a bordo tutte le comodità di cui possono godere sulla terraferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>