Invictus Yacht, che show al Boot di Dusseldorf!

di Gtuzzi 241 views0

Spread the love

Invictus Yacht ha tolto in via ufficiale i veli alla nuova serie di yacht chiamata CX. E quale teatro di presentazione migliore se non lo splendido BOOT di Dusseldorf? Si tratta di una serie che rappresenta il prolungamento ideale della gamma X che tanto ha avuto successo.

Invictus Yacht: ecco la nuova serie CX

Questa gamma X, attualmente, comprende la serie FX, un’imbarcazione sportiva fuori bordo, ma anche la serie SX, ovvero una open entro-fuoribordo. Al contrario, la serie CX rappresenta una sorta di mix perfetto tra queste due linee, sotto ogni profilo. La serie CX, infatti, può contare su una zona living esattamente nella parte centrale della barca, ma pure su uno spazio del tutto nuovo sottocoperta, in cui è presente addirittura una cabina con tanto di bagno separato.

Invictus Yacht 280 CX: un vero e proprio gioiellino

Il gioiellino della serie CX prende il nome di 280CX ed è stato proprio quello che ha incantato maggiormente il pubblico tedesco. In quest’ultimo mezzo domina sicuramente la poppa, con un prendisole decisamente ampio (che si può allargare volendo) e le dinette a L, in cui è collocato un tavolino centrale. C’è anche la protezione rispetto ai raggi solari per le ore in cui fa più caldo, con il tendalino a scomparsa che è stato collocato a prua e che permette di ricoprire l’intero living.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>