Isa Yacht: ecco il formidabile progetto 141

di Gtuzzi Commenta

Isa Yacht ha tolto i veli al nuovissimo progetto 141: si tratta di uno yacht dalle linee sportive ed esteticamente molto aggressive. Finalmente si sa qualcosa in più sul secondo modello della gamma ISA Super Sport, sebbene l’annuncio ufficiale sia arrivato già l’anno scorso al Monaco yacht Show.

Isa Yacht 141 Super Sportivo nasce dalle idee di Marco Casali

Si tratta di una gamma che nasce dall’ispirazione e dal genio di Marco Casali. Sono due i modelli che emergono, 121 e 141: entrambi sono stati sviluppati come una sorta di prolungamento innovativo della serie ISA Sport. Una linea decisamente sportiva, ma che non va ad intaccare assolutamente le specifiche di abitabilità presenti nella versione originale.

Stile ed eleganza per un progetto unico

Un progetto, quello dell’Isa Yacht 141 Super Sportivo, che distingue da tutti gli altri dal punto di vista della dinamicità e per quanto riguarda l’eleganza. In ogni caso, lo stile del cantiere è rimasto fortunatamente inalterato. Il 141 ha chiaramente dimensioni maggiori e ha il suo punto di forza nel flying bridge, dotato di ogni tipo di comfort e con un T-top che trae ispirazione dallo stile estetico storico Isa. Il pozzetto è stato strutturato su diversi livelli, con zone di stivaggio, ma anche spazi dedicati al relax, come tavolo da pranzo, vasca idromassaggi, divani e pure un american bar. Dettaglio importante la scala, che fa da collegamento tra beach-area e ponte inferiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>