Il 32 metri appare essere in parte uno sviluppo del 78′ Cruiser varato lo scorso anno, riprendendone tutte le caratteristiche, che poi sono gli stessi marchi di fabbrica del cantiere, mantenendo il conveniente rapporto qualità prezzo tipico del mercato turco.
I commenti della società sono entusiasti e risaltano la vocazione della barca alle lunghe crociere famigliari, rendendolo ideale per il noleggio, compreso equipaggio.
A poppa sono stati ritagliati spazi appositi per il personale di bordo, isolati dal resto dell’imbarcazione. La logistica dei clienti prevede invece due cabine VIP, con l’aggiunta di due letti gemelli. La cabina dell’armatore, come ormai sta divenendo consuetudine assume quasi i caratteri di una suite.
Altrettanto ampi gli spazi in coperta: un Flying Bridge di 70 mq si affianca a un ampio pozzetto; le rifiniture sono di pregio, lavorate a mano, in ottone e mogano.
Il Vicem V100 Cruiser ha ottenuto la massima certificazione Rina e il codice Y per yacht a Malta; il pescaggio al di sotto dei due metri permetterà anche la navigazione nelle acque poco profonde del Mediterraneo e dei Caraibi.
La velocità massima è di 21 nodi, frutto di 2 CATI da 1.550 Hp l’uno. La riserva di carburante è di 14.500 litri.
Continueremo ovviamente a tenervi informati su tutte le novità commerciali che la società ha in mente di sviluppare nel prossimo futuro a breve termine.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…