Norwegian Cruise Line: nel 2012 imbarchi anche da Civitavecchia

di Redazione 330 views0

Spread the love


Norwegian Cruise Line, nota compagnia di nnavigazione famosa soprattutto per gli standar elevati di qualità a bordo, ha recentemente annunciato che dal 29 aprile 2012 al 10 ottobre 2012, sarà possibile imbarcarsi sulla Norwegian Epic anche da Civitavecchia per quanto riguarda gli itinerari di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale operati l’anno prossimo.

Gli ospiti disporranno in questo modo di una maggiore flessibilità, che consentirà loro di iniziare la crociera anche dall’Italia, in alternativa al porto di imbarco di Barcellona, in Spagna. Selezionate cabine sono già disponibili per le prenotazioni per chi si imbarca a Civitavecchia, tra le quali cabine standard e anche le ville per famiglie da due camere da letto, Courtyard Penthouse, Spa Suite e Studio.

Il Vice President & General Manager International di Norwegian Cruise Line, Francis Riley  ha dichiarato:

Da quando Norwegian Cruise Line ha iniziato a operare crociere da Venezia nell’aprile del 2010 abbiamo riscontrato una risposta molto soddisfacente da parte degli ospiti italiani, che dimostrano di apprezzare il nostro prodotto innovativo Freestyle Cruising. Siamo molto soddisfatti del nostro sviluppo sul mercato italiano, per di piú anche del fatto che nel 2012 saremo in grado di offrire la possibilità di imbarco a Roma per le crociere nel Mediterraneo Occidentale a bordo della Norwegian Epic, la più nuova nave della nostra flotta. Accogliamo con grande entusiasmo questa nuova opportunità di supportare la crescita del mercato crocieristico italiano e di garantire ai nostri ospiti italiani ancora più scelta e la possibilità di imbarcarsi da Civitavecchia tutto l’anno.

L’itinerario, di 7 notti, prevede imbarco a Civitavecchia (Roma) e scali a Livorno, Villefranche (Nizza), Marsiglia, Barcellona e Napoli, oltre a un giorno completo di navigazione. Le crociere con imbarco a Civitavecchia sono già in vendita con Cabine Interne disponibili a partire da 649 Euro a persona su base doppia e la possibilità, per i passeggeri, di scegliere il porto di imbarco per loro più comodo per le loro vacanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>