La nuova imbarcazione, la 100 Cruiser, permetterà alla società di poter festeggiare adeguatamente il proprio 20mo anniversario. Il modello in fase di lancio si preannuncia infatti particolarmente adatto a poter divenire una delle punte d’eccellenza della produzione della Vicem Yachts, che stando ai dettagli finora pubblicati a mezzo stampa, non ha risparmiato la cura dei dettagli e la presenza di elementi di lusso e di pregio.
Al di là dei dettagli, tuttavia, ciò che salta maggiormente all’occhio è uno scafo molto esteso, che come da tradizione dei cruiser di Vicem Yachts, fornisce altresì l’impressione di maneggiare una barca molto più ampia di quella che concretamente è sotto i piedi dei navigatori che scelgono di adottare uno dei modelli della società.
Secondo alcuni analisti, la volontà di rilasciare sul mercato un nuovo modello ancor più lungo e largo dei precedenti sembra essere una mossa adatta per poter convincere ulteriormente il mercato americano della bontà dell’offerta commerciale della Vicem Yachts, visto e considerato che i compratori statunitensi si dimostrano particolarmente attenti alle vaste misure dello scafo, e valutato che gli Stati Uniti sono il mercato di riferimento per la compagnia.
Per quanto riguarda ciò che è stato predisposto sottocoperta, l’imbarcazione sarà resa disponibile con una lussuosa sala, due stanze VIP, due stanze per gli ospiti e tre cabine per l’equipaggio (due singole e una doppia, per il capitano). Il motore che alimenterà la barca sarà un Caterpillar con coppia da 1.550 hp.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…