Nuove barche, Vicem Yachts lancia nuovo modello Cruiser

di Redazione 194 views0

Spread the love

Durante il mese di settembre, la società Vicem Yachts introdurrà sul mercato il suo ultimo modello della linea Cruiser. Un modello che si preannuncia essere più lungo e più largo di quelli attualmente in commercio, al fine di soddisfare adeguatamente le richieste emergenti in questo comparto, nel quale – con il tempo – la Vicem Yachts è riuscita a ritagliarsi uno spazio piuttosto rilevante in termini di volumi di clientela.

La nuova imbarcazione, la 100 Cruiser, permetterà alla società di poter festeggiare adeguatamente il proprio 20mo anniversario. Il modello in fase di lancio si preannuncia infatti particolarmente adatto a poter divenire una delle punte d’eccellenza della produzione della Vicem Yachts, che stando ai dettagli finora pubblicati a mezzo stampa, non ha risparmiato la cura dei dettagli e la presenza di elementi di lusso e di pregio.

Al di là dei dettagli, tuttavia, ciò che salta maggiormente all’occhio è uno scafo molto esteso, che come da tradizione dei cruiser di Vicem Yachts, fornisce altresì l’impressione di maneggiare una barca molto più ampia di quella che concretamente è sotto i piedi dei navigatori che scelgono di adottare uno dei modelli della società.

Secondo alcuni analisti, la volontà di rilasciare sul mercato un nuovo modello ancor più lungo e largo dei precedenti sembra essere una mossa adatta per poter convincere ulteriormente il mercato americano della bontà dell’offerta commerciale della Vicem Yachts, visto e considerato che i compratori statunitensi si dimostrano particolarmente attenti alle vaste misure dello scafo, e valutato che gli Stati Uniti sono il mercato di riferimento per la compagnia.

Per quanto riguarda ciò che è stato predisposto sottocoperta, l’imbarcazione sarà resa disponibile con una lussuosa sala, due stanze VIP, due stanze per gli ospiti e tre cabine per l’equipaggio (due singole e una doppia, per il capitano). Il motore che alimenterà la barca sarà un Caterpillar con coppia da 1.550 hp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>