Svama Nautica: Teleflex Marine, la nuova barra di collegamento per motori ausiliari

di Redazione 318 views0

Spread the love

La Svama Nautica, società che importa e commercializza prodotti per la nautica, presenta la nuova barra di collegamento per motore ausiliario di Teleflex Marine, azienda leader nell’industria nautica.

Questo particolare sistema consente di governare il motore ausiliario tramite la timoneria idraulica SeaStar installata sul motore principale grazie ad un esclusivo design brevettato composto da robuste connessioni meccaniche ed un cavo TFXTREME interposto fra il motore principale e quello ausiliare.

Progettata per un’installazione facile e sicura sulle imbarcazioni a motore dotate di timoneria idraulica SeaStar, grazie allo sgancio rapido, è possibile disconnettere la barra dal cilindro principale e non far gravare il peso del motore ausiliario quando non viene utilizzato.

Collegando la barra al classico braccetto di rinvio fornito con il motore ausiliario, la gestione simultanea dei due motori diventa ancora più semplice.

Caratteristiche:
– Cavo Xtreme flessibile che consente di regolare la posizione del motore ausiliario
– Permette indipendente trim / tilt su entrambi i motori
– Consente lo sterzo completo di entrambi i motori
– Installazione semplificata tramite braccetto di rinvio fornito con motore ausiliario
– Compatibile con tutti cilindri frontali SeaStar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>