BMW Drive & Sail ai nastri di partenza

di Redazione 383 views0

Spread the love

BMW Drive & Sail. Le quattro ruote incontrano la vela!

Parte oggi 12 aprile da Rosignano Solvay BMW Drive & Sail, l’edizione 2011 del progetto itinerante voluto da BMW Italia nato per coniugare le emozioni della vela e il piacere di guidare BMW.

Nelle dieci tappe in programma lo staff della BMW Match Race Academy e i piloti di GuidarePilotare faranno vivere agli ospiti una giornata eccezionale accompagnandoli in un’esaltante experience di vela e in un test drive esclusivo alla scoperta del territorio

Da Rosignano Solvay a Mondello. Il giro della penisola in un esaltante doppia esperienza di vela e motori Nell’ottica di offrire opportunità esclusive ai propri clienti, BMW Italia ha dato vita nel 2009 alla BMW Drive & Sail, l’iniziativa realizzata in collaborazione con lo Yacht Club Italiano e destinata a unire vela e motori in un’esaltante doppia esperienza.
Le attività 2011 inizieranno ufficialmente domani martedì 12 aprile a Rosignano Solva (Livorno) e si concluderanno a Mondello (Palermo) verso la metà settembre.
Invitati dalle concessionarie BMW e dall’organizzazione, oltre 1200 appassionati avranno così la possibilità di essere protagonisti di una speciale giornata BMW Drive & Sail, dove prenderanno parte a un vero match race in compagnia di Roberto Ferrarese e Mauro Pelaschier, rispettivamente Tutor e Advisor della BMW Match Race Academy, e proveranno il piacere di guidare gli ultimi modelli della gamma BMW in compagnia degli istruttori della scuola GuidarePilotare di Siegfried Stohr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>