Vaude: gli accessori per tutti gli appassionati di attività outdoor!

di Redazione 337 views0

Spread the love

Vaude idee di prodotti che possono essere vissuti, utilizzati o indossati da tutti gli appassionati di attività outdoor. Prodotti “trasversali” perché chi ama la montagna, non è detto che non vada mai al mare o viceversa. Chi ama la barca non è detto che una volta in porto non decida di fare un’escursione o di prendere la bici per un giro sull’isola. Per esempio molti alpinisti per arrivare nelle Terre selvagge della Patagonia affrontano un lungo viaggio in mare con la barca a vela sfidando le terribili correnti di Capo Horn. Ideali per chi inizia un affascinante viaggio in stile ON THE ROAD: tenda, sacco pelo e zaino e… natura. Oppure per chi ama il trekking culturale alla scoperta dei tesori delle grandi metropoli o semplicemente per chi deve viaggiare.

Zaino Vaude Race Acquarius 5

Quando la sete si fa sentire non scomodatevi a fermarvi ogni volta per bere, ma utilizzate lo zaino Zaino Vaude Race Acquarius 5: dotato di sacca interna impermeabile che può contenere fino a 2 litri di acqua o liquidi dissetanti, facilmente assimilabili perché si possono bere tramite una cannuccia di gomma flessibile posta sullo spallaccio dello zaino. Quindi potete continuare a pedalare senza scomodarvi di togliere lo zaino. Spallacci con sistema FLASH, cintura pettorale, tasca esterna anteriore, elementi rifrangenti. Colori: black e red + antracite
Prezzo di listino: zaino 65,00 euro, sacca porta liquidi 28,00 euro.

Borsa da viaggio Vaude Tonga 60

I vantaggi della borsa da viaggio Tonga sono numerosi come gli atolli dell’Oceano Pacifico del Sud e le sue infinite isole. Può essere una valigia, oppure essere un trolley o una borsa da viaggio di medie dimensioni. In qualsiasi caso la tecnicità e il valore di Vaude è un segno indiscutibile di garanzia. Realizzata con materiale ecologici, resistenti all’acqua, alle intemperie, al salso marino, ai traumi da viaggio aereo: Tonga è ideale e pratica per qualsiasi viaggio e trasferimento per terra, aria e mare. Dotata di comparti diversi – che possono essere aperti al centro (con mensola) – manici – fondo rinforzato – Tracolla removibile con slide-stop imbottitura spalla.
Peso: 3800 g
Volume: 60.000 litri
Dimensioni: 61,00 x 36,00 x 28,00 centimetri come un sacco.
Prezzo al pubblico: 150,00 euro

Portabimbo Vaude Jolly Light

I portabimbi sono una bella invenzione, permettono all’intera famiglia di raggiungere felicemente e brillantemente la meta prefissa, con grande soddisfazione di piccini, fratelli e sorelle più grandi ed anche dei genitori che devono portare il peso sulle spalle per più metri di dislivello. Per sgravare i genitori Vaude ha sviluppato un nuovo prodotto innovativo molto leggero. Il modello Jolly Light è uno zaino portabimbo leggero, regolabile e completo. Attrezzato per i bambini sotto i 3 anni o fino a 20 kg di peso. E’ comodo da portare sulle spalle grazie al disegn ergonomico della parte posteriore che assicura un buona circolazione di aria e una giusta distribuzione del peso: con soddisfazione di mamma e papà. E’ dotato di tasche laterali in rete ideali per portare una bottiglia d’acqua e piccoli oggetti, ha un vano inferiore ampio che permette di stivare oggetti come coprisella, giacche, giocattoli e snack. Inoltre nel vano inferiore contiene un materassino usufruibile come fasciatoio (particolare da non sottovalutare!!). Per la sicurezza nel trasporto del bimbo Jolly Light è dotato di cinture di sicurezza accessibile dall’esterno e di maniglie di regolazione sul davanti e dietro. L’impugnatura posteriore serve anche da protezione alla testa del bambino. Un ulteriore poggiatesta bloccabile e pieghevole o un cuscino gonfiabile all’altezza del collo può anche essere acquistato a parte.
Prezzo di listino: 170,00 euro.

I prodotti Vaude Bike sono venduti presso i migliori negozi di bike and sports d‘Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>