I Melges 24 a Sanremo per la Volvo Cup

di Redazione 269 views0

Spread the love

Torna per il secondo anno consecutivo la Volvo Cup, la più grande manifestazione di classe Melges 24, organizzata dallo Yacht Club Sanremo, che dall’11 al 13 marzo porterà nella Riviera dei Fiori i più grandi campioni a livello nazionale ed internazionale.

Il circuito, dopo questa prima prova, proseguirà a Scarlino, quindi a Numana, Portorotondo e Riva del Garda.

Alla prima Volvo Cup sono attesi una cinquantina di equipaggi provenienti da tutto il mondo e già da oggi molti concorrenti arriveranno a Sanremo, per portare le proprie imbarcazioni e poi iniziare gli allenamenti per la prima prova.

Al momento sono presenti equipaggi provenienti da Austria, Estonia, Finlandia, Gran Bretagna, Germania, Ungheria, Italia, Giappone, Olanda, Norvegia, Svizzera, Svezia e Ucraina.

Il programma prevede gli arrivi già giovedì, poi venerdì ci sarà la prima regata e alla sera sarà organizzato un aperitivo al Royal Hotel di Sanremo, partner di quest’evento, dove saranno premiati i vincitori del Winter Contest Melges 24 e i vincitori del Circuito Volvo Cup 2010.
Le giornate di sabato e domenica saranno dedicate alle prove in mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>