La manifestazione, iscritta al Calendario Nazionale 2011 della Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee – Settore Acque Marittime, era valida per il “Trofeo Coppa Italia 2011” e si è svolta all’interno dell’area portuale di Marciana Marina, nelle strutture del Circolo della Vela, seguendo il Regolamento federale relativamente alle misure dei pesci.
Nella gara a coppie i migliori sono stati Biagini/Tognozzi portacolori dell’APS Ombrone con oltre 1 kg di pescato (17 pesci) che hanno preceduto in classifica la coppia piombinese Conci/De Felice ed i giovanissimi elbani Boschi/Pellegrino del Circolo Teseo Tesei, ai quali va un plauso particolare.
Nella classifica della gara individuale al primo posto si è classificato il pescatore elbano, portacolori del Circolo Teseo Tesei, Sauro Orsi (con 24 prede all’attivo) mentre al secondo e terzo rispettivamente hanno concluso Biagini dell’APS Ombrone ed un altro elbano, Boschi, anch’egli in rappresentanza del Teseo Tesei.
Il portoferraiese Orsi, con la vittoria si è aggiudicato il Trofeo Coppa Italia Marciana Marina e prenderà parte alla finale della “Coppa Italia 2011” che si svolgerà a Piombino nel Settembre 2011.
La manifestazione si disputata con il supporto dei “PROFUMI ACQUA DELL’ELBA“, del Negozio SAMPEI e con la collaborazione del Comune e dell’ Ufficio Locale Marittimo di Marciana Marina e la Capitaneria di Porto di Portoferraio.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…