La gamma comprende 18 scafi da 20 a 37 piedi, suddivisi in cinque serie: dai run-about, ai bowrider, dai motoscafi sportivi, ai day cruiser, fino alla nuovissima A Series, che propone uno stile dove lusso e sportività vengono esaltati da interessanti soluzioni tecniche e di design. Le imbarcazioni importate dalla Lepanto Yachting, esposte al 50° Salone nautico di Genova, erano il bow-rider 222, il nuovissimo cuddy 243 e il rivoluzionario A25.
Novità mondiale, Cobalt 243 è un motoscafo veloce, ideale per godersi qualche ora di tempo libero, ma permette anche di trascorrere in barca un intero weekend e persino una breve crociera grazie alla completezza del suo allestimento.
Così come il Cobalt A25, è l’unico natante di questa categoria dotato di plancetta poppiera immergibile.
La nuova “fuoriserie” A25, presentata in anteprima europea, è un lussuoso motoscafo bow-rider dove la classe è definita dal livello delle finiture paragonabili a quello delle più prestigiose autovetture, basti dire che le superfici sono verniciate a specchio con colori di raffinata eleganza e alcune tappezzerie sono cucite a mano. La configurazione bow-rider incrementa il numero dei posti a sedere e aumenta la disponibilità di spazio all’interno dell’imbarcazione.
Per entrambi i modelli, diverse le motorizzazioni proposte: Volvo Penta o MerCruiser, da 300 a 430 cavalli. Da sottolineare che la qualità e la robustezza di questi prodotti, rinforzati con fibre di Kevlar, sono assicurati da una garanzia di 10 anni.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…