Riva 63′ Vertigo sbarca in Egitto

di Redazione 326 views0

Spread the love

La scorsa domenica 27 giugno 2010 un nuovo esemplare del modello open 63’ Vertigo di Riva, brand del Gruppo Ferretti attivo nella produzione di open e flybridge motor yacht da 10 metri a 35 metri, è stato consegnato ad Alessandria, in Egitto. Si tratta di un nuovo successo per il cantiere, in quanto è la prima imbarcazione di questo modello in territorio egiziano.

Il 63’ Vertigo è il modello più grande attualmente costruito presso il cantiere di Sarnico (BG) e sta riscuotendo un importante successo in Egitto grazie all’attività di promozione del dealer esclusivo, Synergy Trading, dal 2008 distributore unico di Riva nel Paese.

A ulteriore conferma del grande interesse del brand in Egitto, una seconda unità di 63’ Vertigo è in fase di ultimazione e verrà presto consegnata in acque egiziane.

Eleganza, armonia, stile. Questi i tre aggettivi che descrivono al meglio 63’ Vertigo, un’imbarcazione dallo stile inconfondibile che si presenta innovativa e diversa dai modelli che l’hanno preceduta. Squisita sintesi di eleganza e design, il 63’ Vertigo è caratterizzato da linee aristocratiche che lasciano trapelare anche il suo carattere grintoso.

Il profilo armonioso e slanciato della barca viene sottolineato dal design del roll bar, che permette di ricreare uno spazioso open space nella parte posteriore del pozzetto, accentuandone il carattere deciso. Concepito per ottimizzare gli spazi disponibili e garantire il massimo comfort, questo open presenta numerose soluzioni innovative, a partire dal comodo divano che, scorrendo su due rotaie verso il tavolo alla sua sinistra, trasforma il pozzetto in un elegante salottino esterno. Inoltre l’hard top, dalla linea elegante e aerodinamica, assicura una completa protezione dai raggi solari, garantendo una ventilazione naturale grazie alle aperture presenti su entrambi i lati e nella parte superiore, ideale per vacanze nel Mediterraneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>