Oltre 200 le imbarcazioni che i numerosi visitatori potranno ammirare, dai 5 ai 12 metri, a vela e motore, disposte su 1600 metri quadrati di passeggiata a mare e i 1300 del porticciolo “De Benedetti” dell’Assonautica.
La mostra-mercato allestita sulla suggestiva Passegiata Morin (location dell’evento), ospita gozzi, gommoni, barche a vela e spazi espositivi sempre più ampi per offrire ai visitatori una gamma di occasioni ancora più varia, mantenendo comunque invariato il fattore di decisiva attrattività di questi anni: la collocazione in acqua della maggior parte delle imbarcazioni, con la possibilità di essere provate dai numerosi ipotetici acquirenti.
“Barchemercato é una manifestazione di crescente successo capace di richiamare da ovunque diportisti interessati all’acquisto d’una imbarcazione nuova od usata-ha sottolineato il Presidente dell’Assonautica Provinciale della Spezia, Avv. Pier Gino Scardigli – Quest’anno l’aumentato numero d’espositori permetterà di qualificare ancor più l’offerta rispetto agli anni precedenti.”
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…