A scuola di vela sul lago di Garda grazie a RS Academy

di Redazione 189 views0

Spread the love

Imparare ad andare a vela sul lago di Garda. RS Academy di Brenzone (VR) offre a chi desidera avvicinarsi all’appassionante mondo della navigazione a vela la possibilità di imparare a governare una barca in tutta sicurezza grazie alla professionalità degli istruttori certificati FIV (Federazione Italiana Vela) e VDWS (Verband Deutscher Watersport Schulen – Associazione delle scuole di Windsurf e sport nautici) che lavorano nella scuola.
Situata in località Acquafresca, la base della RS Academy offre lezioni private e corsi collettivi per adulti, ragazzi e bambini a bordo delle imbarcazioni del cantiere inglese RS. Le condizioni di vento costante del Lago di Garda, ritenuto da tutti i velisti uno dei migliori posti per regatare, la grande versatilità e le prestazioni di tutta la gamma RS permettono di organizzare corsi a tutti i livelli.

A bordo dei modelli RS Tera, Feva, Vision, 500 e 800 anche il divertimento è assicurato e imparare è più facile.
La scuola aprirà i battenti il 22 aprile e continuerà la sua attività fino alla fine di ottobre.
Oltre ai corsi per bambini dagli otto anni in su e per adulti, RS Academy propone corsi settimanali di vela per adulti, un pacchetto All Inclusive che comprende la sistemazione in hotel con trattamento di mezza pensione, pranzo presso la base e il supporto di un tutor, mentre, per i ragazzi dai 10 ai 16 anni, organizza Sailing Camp, pacchetto settimanale che comprende lezioni quotidiane a bordo di Optimist e Feva con istruttori certificati FIV e VDWS, soggiorno, vitto e alloggio in bungalow e un accompagnatore 24 ore su 24.
E per chi desidera soltanto trascorrere qualche ora di relax veleggiando sul lago di Garda, RS Academy dispone di imbarcazioni più comode e confortevoli come Classe Asso e Classe Dragone con le quali organizza escursioni giornaliere.

Per informazioni e prenotazioni:
www.rsacademy.it[email protected]