Itama presente al Nauta e al Croatia Boat Show

di Redazione 116 views0

Spread the love

Itama, brand del gruppo Ferretti, tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht di lusso, inaugura la stagione primaverile con una ricca programmazione di eventi, grazie ad una strategia commerciale di grande respiro che da sempre contraddistingue lo storico marchio del “Made in Italy”.
Accanto a Siciliamare Yachting Service, dealer locale esclusivo per la Sicilia, Itama parteciperà all’edizione 2009 del Nauta, in programma dal 21 al 29 Marzo a Catania. Giunto quest’anno alla sua XIV edizione, il Salone Nautico del Mediterraneo è ormai diventato un evento di portata internazionale a cui le grandi firme della nautica nazionale non possono mancare.

Gli appuntamenti con lo stile Itama proseguiranno quindi in acque croate. Il cantiere, con Pivatus Yachting, sarà infatti impegnato a Spalato per il Croatia Boat Show, in programma dal 28 Marzo al 5 aprile. Ed è proprio sulla sponda orientale del Mare Adriatico che le imbarcazioni Itama e il loro stile vintage stanno trovando un contesto capace di valorizzarne le linee distintive, rendendole conosciute ed apprezzate dai diportisti più esigenti.
Protagonista di entrambe le kermesse sarà l’Itama Forty, il modello più celebre del cantiere per il suo design classico, con l’inconfondibile scafo blu e la coperta bianca che sottolineano le linee sportive di un open-yacht senza compromessi. Sportività che potrà essere “toccata con mano”: in occasione del Nauta e del Croatia Boat Show, infatti, sarà possibile effettuare prove in mare.
Proprio questi primi saloni nautici di primavera saranno quindi l’occasione ideale per vivere in prima persona il contatto senza filtri con il mare che solo le imbarcazioni Itama sanno offrire, le loro doti di performance e la loro classe senza tempo.
Merita una menzione a parte la presenza di Itama, accanto al dealer Bocche di Bonifacio Yachting, al Santa Boat Show, l’esposizione nautica dell’usato che anche quest’anno si svolgerà dal 26 al 29 marzo, nella pittoresca cornice di Santa Margherita Ligure. In questa occasione, la marina della città ligure accoglierà gli itamisti più affezionati, ma anche nuovi prospect, per visitare e provare in prima persona gli sportivi open yacht Itama. Per l’intera durata della manifestazione saranno disponibili per le prove a mare due dei modelli di punta della flotta Itama: l’Itama Forty e l’Itama Fiftyfive.