La filosofia di questa nuova categoria, vuole unire alle affascinanti linee una volumetria interna superiore alla norma che garantisce spazi e comodità caratteristici di taglie più grandi senza rinunciare alle performance.
Uno yacht sportivo volto a soddisfare a pieno il gradimento di ciascun armatore grazie all’indiscutibile raffinatezza, modernità e tecnologia all’avanguardia che raggiungono l’apice della loro essenza nei dettagli in cristallo e carbonio e nell’affascinante ed elegante verniciatura argento metallizzato, elementi di spicco già a prima vista che vanno a incontrare a pieno le tipiche esigenze dell’utilizzo più dinamico e sportivo.
Questa imbarcazione sarà in grado di offrire ad ogni suo armatore spazi e comodità oltre a un design da yacht sportivo e moderno per chi non vuole rinunciare alle linee filanti. Lo scrupoloso studio per la creazione di ogni dettaglio, ha creato un oggetto esclusivo con una storia che comincia sull’estrema poppa e si sviluppa in ogni cm. quadrato esterno e interno.
Il tetto completamente in cristallo con chiusura complanare e una coreografia di luci soffuse permettono di cambiare ogni ambiente a seconda dell’umore.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…