Monaco Boats & Yachts e la Kelly Yachts presentano il K33 a Montecarlo sabato 21 Giugno

di Redazione 442 views0

Spread the love


Sabato 21 giugno il K33 della Kelly Yachts sarà presentato alle 18h30 durante una conferenza organizzata nei locali dello Yacht Club di Monaco. Durante tutta la giornata la barca sarà a disposizione per visite e prove in mare, su richiesta. Dedicata agli sportivi, quest’imbarcazione è anche molto curata nei dettagli, assicurando confort, abitabilità e praticità. Il K33 è tra i pochissimi 10 metri ad avere al suo interno tre cabine doppie ed un comodo bagno a tutt’altezza, offrendo la medesima ospitalità che garantiscono barche più grosse con obbligo di immatricolazione e patente nautica.

Una attenzione particolare è stata dedicata alla ergonomia, sia nella concezione del pozzetto e delle manovre, sia nella disposizione ottimale degli spazi interni. Kelly Arena, progettista e fondatore della Kelly Yachts, sarà presente la giornata di Sabato 21 giugno per rispondere a tutte le domande e per illustrare in anteprima i progetti del K43 e K73. Appuntamento alle 18.30, sabato 21 giugno, per la conferenza di presentazione allo Yacht Club di Monaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>