Southern Wind Shipyard al Monaco Yacht Show

di Redazione 484 views0

Spread the love


Anche quest’anno Southern Wind Shipyard si presenta all’appuntamento con il Monaco Yacht Show con un’autentica anteprima. Farà infatti il suo debutto internazionale al prossimo 18MYS l’SW 100 RS S/y Mrs Seven. Mrs Seven è il settimo scafo costruito dall’ormai noto progetto Southern Wind 100, ma è il primo proposto nella versione RAISED SALOON. Sarà varato a fine giugno e dopo il periodo di test e messa a punto, partirà come consuetudine per tutti i SWS, per la traversata atlantica di 7000 miglia da Cape Town alla volta del Mediterraneo, che raggiungerà giusto in tempo per il Salone.

Il team progettuale è quello vincente, composto da Farr Yacht Design e Nauta Design, nei ruoli rispettivamente di Architetto Navale il primo e responsabile del General Concept, Interior Design e dell’ Exterior styling il secondo.

Con questo nuovo modello Raised Saloon, Southern Wind lancia quindi una versione più sportiva, con tuga bassa e filante e poppa aperta, riuscendo al contempo a mantenere gli stessi volumi e distribuzione degli interni, della versione Deck Saloon.

In occasione del Monaco Yacht Show, verranno inoltre presentati i due nuovi progetti, che entreranno prossimamente in produzione: SW 120 ketch su progetto Farr Yacht Design e Nauta Design e il racer cruiser SW 94 di Reichel Pugh Design e Nauta Design.

Stand : Chicane
Ormeggio: Quai Chicane C12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>