Europeo Yngling, le azzurre al 20° posto. Oggi la Medal Race

di Redazione 195 views0

Spread the love


Completate ieri le 10 regate in programma. Oggi la Medal Race. Le azzurre Chiara Calligaris, Francesca Scognamillo e Giulia Pignolo terminano 20°. Si è concluso oggi per le nostre azzurre il Campionato Europeo Yngling, a Blanes in Catalogna (Spagna). Con i risultati conseguiti nelle 10 prove svolte (20-16-7-21-19-17-22-11-12-17) si devono accontentare della 20esima posizione.

Oggi si disputerà invece la Medal Race fra i primi dieci equipaggi in classifica e si deciderà il podio. Particolarmente appassionante sarà il duello fra i primi due team, pari in testa alla classifica: le britanniche Sarah Ayton/Sarah Webb/Pippa Wilson (che vantano ben 4 primi posti di giornata) e le olandesi Renee Groeneveld/Annenieke Bes/Merel Witteveen, entrambe a 49 punti. Terze le russe Basalkina Anna/Ukraintseva Vladislava/Maximova Ekaterina a 51 punti.
(da federvela.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>