Media Ship main sponsor della Profession’s Sailing Cup 2008

di Redazione 259 views0

Spread the love

E’ ufficiale: Media Ship è main sponsor della Profession’s Sailing Cup. Lo stesso sentimento che muove gli iscritti agli Albi in questa occasione si rispecchia nel lavoro dell’affermata società di consulenza nautica. “Nata nel 1989 come broker – racconta il CEO Alessandro Guardigli – oggi Media Ship è un vero gruppo di consulenza, basato sulla passione per il mare e per la vela. Ho iniziato da piccolo con la mia famiglia e tuttora cerco di cogliere ogni opportunità per navigare a vela, lavoro permettendo”.

Oltre alla commercializzazione dei nuovi Comet e di imbarcazioni d’occasione, la società si occupa anche di noleggio e coaching. Merita attenzione quest’ultimo servizio, che prevede la possibilità di affiancare esperti team manager e rigger agli armatori delle imbarcazioni, sia in regata sia in crociera. Secondo Guardigli, Media Ship – Profession’s Sailing Cup, binomio vincente: “Nel nostro organico aziendale ci sono persone che tutti giorni chiedono conferme al mare, mossi da una passione infinita. La stessa passione spinge i liberi professionisti a partecipare a questa regata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>