Prima regata di selezione per il Campionato Italiano Femminile di Match Race

di Redazione 181 views0

Spread the love


Il Match Race Olimpico muove i suoi primi passi nel primo week-end di Aprile. Il porto turistico di Marinadorica ospiterà dal 4 al 6 aprile la prima sfida tra gli equipaggi femminili che ambiscono a conquistare la maglia azzurra per le Olimpiadi di Londra del 2012. All’ombra del Conero la Marina Militare – che già schiera i due equipaggi olimpici di Pechino sul 470 maschile (Zandonà-Trani) e femminile (Conti-Micol) – metterà a disposizione i propri J24 per la questa prima interessante sfida in rosa.

La Sezione Velica M.M. ed i Circoli Anconetani SEF Stamura, LNI e Ancona Yachting club cureranno l’organizzazione di tale primo appuntamento nazionale, che vedrà l’esordio operativo della nuova sede multifunzionale del circoli velici agonistici all’interno del Porto turistico di Marinadorica (www.marinadorica.it) alle porte di Ancona. Bando e modulo di iscrizione disponibili anche sul sito www.sefstamura.it.
da (federvela.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>