I Giochi del Mare protagonisti al Big Blu di Roma

di Redazione 283 views0

Spread the love


I Giochi del Mare saranno protagonisti in occasione di Big Blu, il salone della nautica, dell’ambiente e della subacquea che si svolgerà alla Fiera di Roma dal 28 febbraio al 3 marzo. Proprio in questa occasione la FIBa, in qualità di organizzatore dell’evento sportivo più affollato dell’estate 2008 presenterà in stretta collaborazione con la Regione Lazio tutte le gare che si disputeranno in mare: dalla Coppa del mondo di Foto sub a quella di video sub, dal tentativo di record del mondo in apnea sulla distanza alle gare di fondo di nuoto e nuoto pinnato.

Nello stand della Regione Lazio, accompagnati dall’Assessore allo sport Giulia Rodano e al Turismo, Claudio Mancini, saranno presenti l’apneista campione iridato Simone Arrigoni, Roberta Mastroianni, la campionessa italiana di nuoto pinnato, Stefano Macula, plurititolato recordman di apnea e Diva, la mascotte dei Campionati del mondo di Nuoto che si disputeranno a Roma nel 2009.

Il Comitato organizzatore, insieme ai comuni di Formia, Gaeta e Ventotene, proporranno al pubblico sia i Giochi del Mare (info www.giochidelmare.it) sia il territorio della costa laziale con le sue innumerevoli opportunità legate al turismo, anche destagionalizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>