UltraGlozz ha anche la proprietà di rendere lucide come uno specchio le superfici opacizzate e ossidate. UltraGlozz non può eliminare i graffi profondi dato che non contiene abrasivi. La lucidatura è più facile farla a macchina, ma è anche possibile farla a mano. Quando UltraGlozz, dopo 24 ore, è completamente indurito, si crea sulla superficie uno scudo protettivo, resistente ai raggi UV e facile da pulire. Quelle brutte strisce nere che deturpano il bordo libero sono facili da togliere con una spazzola e un poco di acqua, eventualmente con del sapone.
UltraGlozz può essere utilizzato su svariati materiali, tra l’altro su superfici pitturate, plastica, gelcoat, plexiglas, cromo, alluminio, acciaio inossidabile, ottone, rame, vetro, specchi, legno laccato, ecc. Sul sito www.ultraglozz.com si può vedere una vasta scelta di oggetti lucidati.
Visitando il nostro sito, troverai una risposta alla maggior parte delle domande. Prova a cliccare e saprai molto di più su questo trattamento innovativo perimbarcazioni.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…