Dopo le planate degli appuntamenti scorsi, la Alassio Winter Cup dei Melges 24 si deve arrendere alla mancanza del vento. Una resa non senza battaglia visto che nella giornata di domenica la perseveranza del Comitato di Regata presieduto da Ennio Pogliano ha comunque permesso alla flotta di concludere regolarmente almeno una prova.
La spunta il Campione Italiano in carica, Furio Monaco al timone di Billo Baccani Challenge con Francesco Ivaldi alle scotte e Luca Bursic alla tattica. Lo insegue il ginevrino Jean Marc Monard su Poison Rouge, ormai una presenza fissa dell’invernale alassino e dei circuiti italiani della classe (sempre con ottimi piazzamenti).
Edoardo Lupi è terzo su Torphyone. Primo degli “alassini” è Gianluca Grisoli che al timone di Magie conquista un ottimo quinto posto.
Minime le variazioni nella classifica generale provvisoria che vede ben saldo in testa Lorenzo Bressani al timone di Uka Uka Racing. Per la prossima e ultima tappa, fissata per il 16 e 17 febbraio p.v., si attende il ritorno dei grandi assenti di quest’appuntamento per un gran finale prima dell’inizio della stagione vera e propria.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…