Toscana del mare, al via il Centro servizi per la nautica

di Redazione 91 views0

Spread the love


Prende il via a Viareggio il Centro servizi per la nautica da diporto. Il progetto, promosso dalla Regione insieme alla Provincia di Lucca, al Comune di Viareggio e alla Camera di Commercio di Lucca, che ne ha curato la fase attuativa, sarà presentato lunedì mattina a Viareggio (Hotel Esplanade, piazza Puccini 18, a partire dalle 10) insieme al volume “la Toscana del Mare” che raccoglie gli atti della seconda conferenza regionale.

Un’occasione per fare il punto sulle iniziative della Regione Toscana per le zone costiere e le isole. La relazione di apertura è affidata all’assessore alle politiche per il mare Giuseppe Bertolucci, le conclusioni a Ambrogio Brenna, assessore alle attività produttive. Intervengono tra gli altri il sindaco di Viareggio Marco Marcucci, l’assessore alle attività portuali Mauro Rossi, il presidente della Provincia di Lucca Stefano Baccelli, l’assessore provinciale allo sviluppo economico Francesco Bambini e Stefano Casini Benvenuti dell’Irpet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>