Ritrova su internet la propria barca, rubatagli un anno fa

di Redazione 359 views0

Spread the love


Cercava una barca, ha (ri)trovato la sua barca. E’ questa la storia del navigatore sardo Angelo Pani che, mentre sondava il mercato del web alla ricerca di una nuova imbarcazione, ha trovato il proprio catamarano, rubatogli circa un anno fa. Lo scafo, realizzato in vetroresina e lungo circa tre metri, era in vendita alla modica cifra di duecentocinquanta euro.

Pani non ha esitato a contattare i carabinieri di Gonnesa prima di tutto, quindi il venditore di Iglesias con il quale ha preso un appuntamento per “acquistare” l’unità. All’incontro lo skipper sardo si è però presentato con le forze dell’ordine che hanno potuto constatare come sotto la panca dell’imbarcazione fossero rimaste incise le iniziali e la data di nascita del proprietario originale. Il venditore dovrà adesso comparire davanti alla magistratura con l’accusa di ricettazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>