Norwegian Cruise Line rinnova il suo programma fedeltà

di Redazione 319 views0

Spread the love

La Norwegian Cruise Line ha ufficialmente annunciato una ispezione piuttosto accurata del proprio programma di fedeltà, il quale è stato istituito ben sedici anni fa: l’intento è quello di consentire ai clienti di beneficiare di maggiori incentivi per quel che concerne le crociere messe a disposizione. Il “Latitudes Rewards Program”, questa la nuova denominazione dell’iniziativa (finora era stato chiamato semplicemente Latitudes Program), premierà i passeggeri della compagnia scandinava con un punto per ogni notte passata a bordo di una delle undici navi della flotta. La differenza rispetto a quanto previsto negli anni passati è di tutta evidenza, in effetti il punto è stato assegnato soltanto per ogni crociera condotta a termine, senza fare troppo caso alla lunghezza effettiva.

Il cambiamento, fortemente richiesto nei giorni scorsi dalla clientela, anche perché gran parte di essa è intenzionata ad accumulare il maggior numero di punti possibile e raggiungere altri status elitari per quel che riguarda i servizi a bordo. Tra l’altro, come precisato dalla stessa Norwegian Cruise Line, si potranno guadagnare punti e premi addizionali al momento della prenotazione di una suite, oppure quando la prenotazione stessa sarà stata realizzata con nove mesi di anticipo, oppure ancora sfruttando determinate offerte ideate dall’azienda in questione.

Secondo l’amministratore delegato della compagnia norvegese, Kevin Sheehan, la soddisfazione e la fedeltà degli ospiti delle navi da crociera rappresentano un elemento cruciale per l’impresa; il nuovo programma sarebbe quindi la dimostrazione degli alti livelli raggiunti da tale fattispecie, con benefici che saranno estesi anche nel futuro. Entrando maggiormente nel dettaglio del programma, c’è da dire che i clienti Gold e Platinum sono coloro che hanno collezionato dai 48 fino ai 75 punti (e oltre): gli status in questione sono facilmente raggiungibili anche grazie a check-in, con opportunità di prestigio per quel che riguarda cocktail, party e altre occasioni di svago, come accade molto spesso in crociere di questo tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>