Mangusta 148′ Oceano, 46 metri di comfort e tecnologia

di Redazione 332 views0

Spread the love

La scorsa settimana lo scafo del Mangusta 148′ Oceano è arrivato a Viareggio nei cantieri Overmarine.

Il nuovo modello rappresenta il primo scafo dislocante su tre ponti progettato dal Gruppo Overmarine mantenendo lo stesso family feeling della linea dei Maxi Open.

Mangusta 148′ Oceano è stato progettato per offrire all’armatore il massimo comfort a bordo integrando i processi tecnologici più all’avanguardia con gli strumenti marini più avanzati disponibili sul mercato. Un progetto studiato per sfruttare al meglio tutte le superfici disponibili. Come tutti i Mangusta coniuga linee aggressive e ampi spazi vivibili a bordo.

Mangusta 148 Oceano è uno yacht di 46 metri,9.20 metri di larghezza e un pescaggio di 2.35 metri. Le linee esterne sono state disegnate dall’Arch. Stefano Righini e l’architettura navale è stata progettata internamente da Overmarine.

Lo yacht è motorizzato con due motori diesel MTU 12 V M53R con una velocità massima preliminare di 15 nodi e 12 di velocità di crociera.

Gli interni possono essere studiati con ogni tipo di legno, stile e design a scelta dell’armatore che può anche personalizzare interamente il lay out interno sebbene Overmarine propone, su richiesta, diverse soluzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>