Cantiere nautico Lema: style, design, qualità e sicurezza

di Redazione 930 views0

Spread the love

Le imbarcazioni Lema sono il risultato del nostro concetto di barca molto piacevole, attraente, con un carattere pratico, barche ideali per crociere con la famiglia e la vitalità di un motoscafo di ottime prestazioni, senza tralasciare il comfort di navigazione, la sicurezza, la stabilità e, grazie al suo equilibrio perfetto di spaziosità, l’abitabilità.

Fedele alla sua filosofia “godere del nostro mare Mediterraneo, con la bellezza delle sue coste, il suo clima ideale, l’intera famiglia a bordo” é in effetti in questa vocazione della famiglia e del Mediterraneo che si basa il design del cantiere Lema e lo sviluppo delle nostre barche.

Il cantiere ha strutture moderne e spaziose, con dedizione totale ad un lavoro professionale, che presta attenzione a ogni dettaglio e ad ogni aspetto che rendono tutte le barche Lema speciali.
In ogni reparto, dalla laminazione, alla tappezzeria, falegnameria, ecc., si lavora per l’innovazione continua attraverso l’applicazione di sistemi avanzati di produzione, con lo scopo di raggiungere i massimi livelli attraverso il lavoro e lo sviluppo della ricerca, delle tecnologie e nuovi materiali.

Le barche Lema sono conosciute per il loro stile, design, qualità di navigazione, cura maniacale dei particolari e per i più alti livelli di sicurezza, molto suggestive e anche per i loro colori vivaci.

Evidenziare gli ampi spazi, sia in coperta che degli interni per una navigazione comoda 6-8 persone.
Parabrezza in vetro Securit, che offrono grande visibilità, così come aumentano le eleganti linee della barca.
Un’area di governo ergonomico, ottima visibilità degli strumenti di bordo, compatta e moderna.

I bagni sono moderni e spaziosi, comodi posti a sedere, tappezzeria di alta qualità e finiture di alto pregio.

Generose dimensioni interne consentono pernottamenti di 4 persone in cabina principale e, letto a castello indipendente a poppa.

Il comfort in cabina è una conseguenza della grande altezza interna, nei comodi e grandi letti matrimoniali, che sono prodotti con legni pregiati e fibra di legno, con un bagno completo e pratico finito con tutti i dettagli relativi.
Il design moderno delle tappezzerie danno un tocco maggiore per il comfort complessivo offerto da Lema.

Le barche Lema navigano con mare agitato ed offrono risultati significativi, la planata in 6 secondi e una velocità superiore a 30 nodi con facilità.
Efficacia oltre alla sicurezza, grazie alla sua eccezionale stabilità alle alte velocità e, senza bisogno di sistemi di stabilità di sostegno ulteriori.

Il cantiere Lema, con l’obbiettivo di creare un network di concessionari e centri assistenza su tutto il territorio Italiano, ha incaricato il Signor. Gianni Marastoni come responsabile vendite per l’Italia il quale è a disposizione per ulteriori informazioni, lo potete contattare all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure al 331 8688339.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>