Ala Blu Proteo 28 cabinato, imbarcazione da diporto affidabile e sicura

di Redazione 435 views0

Spread the love

Il Proteo 28 cabinato migliora le performance e le qualità di una imbarcazione che è sempre stata uno dei punti di forza del Cantiere Ala Blu. La nuova linea della cabina, i nuovi materiali utilizzati per lo stampaggio (laminatura in resina vinilestere), il nuovo colore del gelcoat, gli interni in ciliegio nazionale laccato e l’utilizzo dei migliori componenti disponibili sul mercato, fanno di questa imbarcazione un vero must di eccellenza. Lo scafo è planante con una pronunciata carena a “V” sicura e morbida anche sull’onda formata, molto stabile grazie ad una ben studiata pinna di deriva. Gli interni consentono il pernottamento di 4 persone in due ambienti separati; locale WC con doccia, dinette e zona cucina in quadrato, pozzetto ampio e di bordo alto con tuna-door per l’accesso alla generosa plancetta di poppa.

Tutte le rifiniture sono di grande prestigio con tessuti e cuscineria di primissima qualità; ampia la dotazione di accessori già compresi nella versione standard: salpancora elettrico con doppi comandi, doccia in pozzetto, faro comandato elettricamente, frigorifero, impianto HI-FI, VHF, portacanne, dotazioni di sicurezza. Il Proteo 28 rappresenta un “classico” e una sicurezza nel mondo del diporto nautico.

Dati tecnici Ala Blu Proteo 28 cabinato
Lunghezza: m. 7.55
Lunghezza f.t.: m. 8.8O
Larghezza: m. 2.8O
Dislocamento: Kg. 4OOO
Portata persone: 8
Serbatoio acqua: lt. 120
Serbatoio carburante: 2 x lt. 2OO
Velocità di crociera: Kn. 2O/25
Velocità: Kn. 28/32
Motorizzazioni entrobordo
linea d’asse bimotore: hp Diesel 170 x 2
Motorizzazioni entrobordo
linea d’asse Monomotore: hp 300

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>