Italmar: Cabin 28, ultimà novità in fatto di cruiser

di Redazione 1.628 views0

Spread the love

Stile graffiante e design contemporaneo, contraddistinguono il nuovissimo cruiser Cabin 28, seconda novità assoluta di Italmar presentata in occasione del 50° Salone Nautico Internazionale di Genova.
Elegante, offre agli amanti del mare un mix ideale tra navigabilità e maneggevolezza, senza trascurare sicurezza, finiture e comfort.
Le sue linee accattivanti e morbide, garantiscono l’elevata comodità degli spazi interni ed esterni, tutti sapientemente studiati dall’equipe di designer, formata dagli architetti Alfio Magnano e Paolo Savoca. Gli esterni sono molto interessanti, a poppa un pozzetto raccolto e protettivo, attrezzato con un comodo divano a C e un tavolo centrale e la poltrona del pilota, tutto dominato da un aerodinamico roll-bar.

La tuga può essere utilizzata come comodo prendisole, accessibile grazie agli ampi passaggi laterali. Particolare cura è stata dedicata agli spazi interni, creando due cabine per quattro posti letto, illuminate da altrettanti oblò laterali. La cabina principale, offre una cuccetta a V, trasformabile in matrimoniale, e un comodo vano cuccette a due posti sotto il pozzetto. A destra troviamo il bagno, separato con doccia, lavabo e wc marino; a sinistra un mobile cucina con lavello, frigorifero e piano cottura a un fuoco. Può essere motorizzato con uno o due motori fuoribordo, fino ad un max di 400 cv, che assicurano stabilità di navigazione ed emozioni alla guida.

Scheda tecnica Cabin 28 di Italmar:
– Lunghezza f.t.: 8,20 m;
– Larghezza: 2,70 m;
– Peso senza motore: 2.800 kg;
– Potenza max istallabile: 400 cv / 2 x 249 kw;
– Potenza consigliata: 300 cv;
– Persone trasportabili: 8;
– Posti letto: 2+2;
– Categoria di navigazione: C;
– Prezzo: 58.900 € + iva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>