Si chiude la prima parte di “Navigare”, dedicata ai gommoni

di Redazione 147 views0

Spread the love

Si è conclusa lunedi, al Circolo Posillipo, la prima parte della ventiduesima edizione di Navigare, interamente dedicata alle ultime novità sui gommoni, proposte da importanti nomi della cantieristica campana e nazionale.

Numerosi i visitatori che hanno partecipato all’evento, nonostante le condizioni climatiche non sempre favorevoli, e che hanno confermato il grande successo di questa ventennale mostra mercato campana; anche in questa edizione è stata offerta la possibilità al pubblico di fare prove in acqua e test sui gommoni presentati.

Tra gli intervenuti anche i campioni mondiali di Offshore, Giancarlo Cangiano e Angelo Tedeschi.

La manifestazione, organizzata da ANRC, continuerà la settimana prossima, dal 6 al 14 novembre, per la mostra delle barche, con l’esposizione delle ultime eccellenze del mercato nautico.

L’ingresso, completamente gratuito, è dalle ore 10.00 alle 18.00 nella consueta e prestigiosa sede del Circolo Posillipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>