Four Winns Horizon

di Redazione 142 views0

Spread the love

Al Salone di Genova (2-10 ottobre 2010), Seaway anticipa al mercato italiano le imbarcazioni gamma Horizon, prodotte dal cantiere FOUR WINNS. Imbarcazioni semplici nella strumentazione e contenute nelle misure, rendono facili e veloci le manovre e la manutenzione della barca. L’H180 è il modello di apertura della serie, monomotore EFB, fornito di comoda plancetta di poppa.

L’H220, è fornito di prendisole a poppa e a prua, la plancia è comoda e consente ottima visibilità. Cuscinerie confortevoli, vasta gamma di colori a scelta, svariate possibilità di bimini e chiusure parziali o totali dell’imbarcazione. Il pozzetto è trasformabile in zona relax con tavolino a scomparsa.

H310 è la maggiore nella gamma Horizon. Due cabine separate, una dedicata al letto matrimoniale e una dedicata al bagno, ampio prendisole a prua e frigorifero nel pozzetto. Imbarcazione super-accessoriata sia nella strumentazione che negli accessori. Imbarcazione adatta alla navigazione marina e lacustre, naturalmente adatta al diporto familiare, ben si presta ad una versione più sportiva. Doppia motorizzazione EFB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>