Prosegue il campionato Invernale del Tigullio, ecco le classifiche

di Redazione 463 views0

Spread the love


Il novembre della grande vela vive nel Tigullio un’altra emozionante prova della 33° edizione del Campionato Invernale organizzato dai Circoli Velici del Tigullio. Giorgio Diana timbra il cartellino nella classe 1 della Orc e si avvicina al vertice della classifica generale, comandata da Giuseppe Giuffré che è ancora primo nella classe 3-4. In classe 1 vola Italo Borrini.

Nelle 3 classi della Irc varcano per primi la linea del traguardo Diego Visconti Marcello Maresca e l’equipaggio di Celestina 3. Nei J80 Valentina è primo davanti a Jeniale e J Bes. Giochelotta invece è primo tra gli X35, davanti a Maolca e Xtrifix. Domenica prossima quarta giornata di regate per l’Invernale in un mese che nel Levante ligure ha visto la grande vela protagonista, con la disputa dell’Europeo per le classi Etchells. Cliccare QUI per le classifiche complete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>