Proseguono i lavori a Madrid nella annual conference Isaf

di Redazione 309 views0

Spread the love

Entrano nel vivo a Madrid le riunioni dei vari Comitati della Annual Conference dell’ISAF, la federazione velica internazionale. Nell’ISAF Class Committee, che rappresenta tutte le 90 classi internazionali e riconosciute ISAF, vi è stato un ampio dibattito sulla proposta di un nuovo codice di pubblicità presentato da un gruppo di lavoro del quale fa parte il delegato italiano Alberto Predieri, che è anche in corsa per la carica di Vice Presidente ISAF. La proposta, come ha spiegato lo stesso Predieri “punta a un testo più chiaro, che salvaguardi il valore dello spazio per gli sponsor sulle vele, il più prezioso per i velisti”. Maggiori dettagli sulla proposta e sulla sua eventuale attuazione nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda il panorama delle classi veliche per le Olimpiadi di Londra 2012, avanza a sorpresa la candidatura della classe acrobatica 29er, che è stata votata in via preliminare sia dal Womens Committee che dall’Equipment Committee. Ora la parola spetta al Council, ma si fa strada l’ipotesi che la nuova classe possa prendere il posto del 470 femminile.
(da federvela.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>