Campionato Sammarinese Open Laser, domenica 26 ottobre la terza ed ultima giornata di gara

di Redazione 332 views0

Spread the love


Si concluderà domenica prossima, 26 ottobre, la seconda edizione del Campionato Sammarinese Open Laser. La manifestazione, organizzata da Yachting Club San Marino, in collaborazione con la Federazione Sammarinese Vela, ancora per una domenica, vedrà protagonisti, nelle acque di Rimini, gli atleti biancoazzurri nella competizione che decreterà i vincitori nazionali delle varie Classi Laser.

Partecipano al Campionato oltre 40 equipaggi iscritti, provenienti dal comparto velico dell’XIa Zona e i punteggi che gli atleti realizzeranno in questa terza ed ultima giornata di gara, andranno a sommarsi con quelli della prima e della seconda giornata, così da formare la classifica generale della manifestazione con i vincitori assoluti del Campionato Sammarinese Open Laser.

La classifica parziale degli atleti dello YCSM per il titolo di Campione Nazionale, vede in vantaggio Giulia Bacciocchi nella categoria Laser 4.7, Tommaso Valentini nella categoria Radial e Matteo Belemmi nella categoria Standard, ma ovviamente il risultato finale arriverà soltanto a fine della giornata. Appuntamento domenica prossima, alle ore 12,00 alla spiaggia di San Giuliano a Mare per la partenza, e “BUON VENTO” a tutti i partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>