Campionato Sammarinese Open Laser, i risultati della seconda giornata di gara

di Redazione 173 views0

Spread the love


Ieri, a Rimini, si è svolta la seconda giornata di gara del Campionato Sammarinese Open Laser. Alla giornata di gara, valevole anche per il Campionato Zonale Laser dell’XIa Zona, hanno partecipato ben 49 equipaggi che, grazie anche alle condizioni climatiche favorevoli, hanno disputato due bellissime prove. La classifica della giornata ha decretato vincitori Asirelli Mattia del Centro Velico Punta Marina, in Classe 4.7, Collinucci Alessandro del Circolo Nautico Amici della Vela di Cervia, in Classe Radial, e Corbucci Pietro del Club Nautico Rimini, in Classe Standard.

Gli atleti dello Yachting Club San Marino si sono difesi discretamente; in Classe 4.7, Giulia Bacciocchi vince il 1° premio femminile e si aggiudica il 3° posto assoluto su 15 iscritti. In Classe Radial, Tommaso Valentini realizza un bellissimo 3° posto su 18 iscritti, dimostrando ancora una volta le sue potenzialità; Lorenzo Parma si classifica al 4° posto e Martina Tosi chiude al 7° posto. Matteo Belemmi, in Classe Standard, chiude 5° su 16 iscritti.

Lo Yachting Club San Marino e la Federazione Sammarinese Vela, ringraziano tutti i soci del Club che gentilmente si sono adoperati per la realizzazione del momento di ristoro che ha accolto all’arrivo tutti gli equipaggi ed ha terminato piacevolmente la giornata. Resta aperta la classifica per i 40 equipaggi iscritti al Campionato Sammarinese Open Laser che, domenica prossima 26 Ottobre, terminerà con la terza ed ultima giornata di gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>